La vostra Tecnocasa del quartiere africano è lieta di proporvi in esclusiva un ampio monolocale in una traversa interna, riservata e silenziosa.
A pochi minuti da viale Libia, precisamente in via Benadir, in una palazzina d'epoca ristrutturata, di quattro piani senza ascensore. Disponiamo di un immobile al primo piano di 30 mq, con cantina di pertinenza di 20mq.
Internamente l'appartamento si presenta completamente ristrutturato e rifinito. Si compone di un ingresso con angolo cucina e zona living, bagno cieco, zona notte, soppalcata, con annesso guardaroba. Al piano seminterrato si trova la cantina pavimentata con soffitto a volta in mattoni, finestrata e provvista di riscaldamento.
L'esposizione a sud assicura un'ottima luminosità, l'affaccio esterno su via Benadir, strada senza uscita, garantisce inoltre anche un contesto silenzioso e riservato.
L'ultima ristrutturazione, circa 10 anni fa, sono stati rifatti gli impianti idrico-elettrico, infissi, pavimenti, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Soluzione ideale per un giovane lavoratore, ma anche come investimento per futura locazione. Il quartiere è servito da tutte le principali attività commerciali, oltre che dei mezzi di pubblico trasporto, tra cui due fermate metro B1(Libia-Annibaliano), linee di autobus da e per il centro, e dalla stazione FL1 Nomentana.
Prezzo di richiesta 195.000
Per maggiori informazioni o prenotare una visita contatti tel. 06.86217229 - 0686210207 whatsapp 392 9660444
Prezzo ridotto di €1 (3%%)
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento